Articoli

Risen 2, prime immagini e sito ufficiale

10 Visualizzazioni

 

Sembra promettere bene Risen 2, chissà, però se il resto sarà all'altezza. Trama e quest sono importanti nei Gdr, non solo l'abito quindi. I Piranha Bytes sono in grado di stupire anche se sono sembrati un po' in calo rispetto ai fasti dei primi due capitoli di Gothic

 

Dopo l’annuncio estivo da parte del publisher Deep Silver relativo al seguito di Risen; arrivano le prime immagini del seguito del buon Gdr firmato dai Piranha Bytes (gli sviluppatori dei primi tre capitoli di Gothic).
Giudicate voi, ma già dalle prime immagini il lavoro degli sviluppatori sembra davvero molto buono e promette decisamente bene. Il secondo capitolo del gioco uscito ad ottobre del 2009, si chiamerà Risen 2: Dark Waters, sarà sviluppato per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3 ed è previsto tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2012.


I possessori di console sperano in un porting decisamente migliore rispetto al primo capitolo che narra le avventure dell’eroe senza nome. Qui, le prime immagini del gioco che potete ammirare sul sito ufficiale del gioco dove sono presenti altre informazioni.

 

 

Sembra lussureggiante la natura in Risen 2, come del resto nel suo predecessore

 

 

Qui vediamo un colpo di fucile che sembra sparato vigliaccamente alle spalle. Saranno introdotte le armi da fuoco?

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento