Articoli 2

Ubisoft annuncia: a marzo La Scomparsa di Da Vinci, il nuovo Dlc per AC: Brotherood

6 Visualizzazioni

 

Un altro Dlc in arrivo per Assassin’s Creed: Brotherood. Lo ha annunciato Ubisoft. Si chiamerà La Scomparsa di Da Vinci e sarà disponibile da marzo sui servizi online di Xbox 360 (al prezzo di 800 Microsoft Points) e di PlayStation 3 (a 9,99 euro).
L’espansione in questione includerà nuovi contenuti sia per la modalità single player che per il multiplayer.

La storia narrata nel Dlc porta alla liberazione di Roma dopo caduta dei Borgia. Leonardo Da Vinci viene rapito dagli Ermetici.
Ezio Auditore dovrà recuperare alcuni dipinti rubati e riuscire a trovare Leonardo prima che sia troppo tardi.
Ci sono novità anche per il comparto multiplayer al quale sarà aggiunta una nuova mappa, quattro personaggi inediti e due ulteriori modalità di gioco.
La nuova mappa multiplayer è ambientata all’interno dell’Alhambra nel quartiere Albayzín di Granada, in Spagna, e offre uno scenario lussureggiante e ricco di nascondigli interni o esterni su più livelli, perfetti per consentire ai predatori di mimetizzarsi tra la folla e colpire i bersagli.
I quattro nuovi personaggi, la Dama Rossa, il Cavaliere, il Marchese e il Paria, daranno ai giocatori la possibilità di destreggiarsi in nuove tecniche di assassinio.
Infine, le due modalità multiplayer inedite, offriranno nuove esperienze di gioco a tutti gli utenti di Assassin’s Creed Brotherhood.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento