Eventi 1

Ancora aperte le iscrizioni al Torneo di Fifa 11 di Videoludica a Palermo

18 Visualizzazioni

 

Fervono i preparativi per il Torneo di Fifa 11 organizzato da Videoludica a Palermo. Da martedì 15 febbraio (a partire dalle 15,30) il negozio di via Maggiore Toselli 107 sarà teatro di sfide all’ultimo gol con il gioco calcistico di Ea Sports.
Come dire: al fischio di inizio, si dovrà scatenare l’inferno. Sono ancora aperte le iscrizioni (del costo di 10 euro) al torneo su PlayStation 3.

Il primo premio sarà un buono spesa equivalente al 40 per cento delle quote di iscrizione raccolte. Secondo e terzo premio sono a discrezione dei titolari del negozio.
Al momento dell’iscrizione, possibile anche nella mattinata di martedì in presenza di posti liberi, si dovrà scegliere una squadra. Nella competizione non sono ammesse squadre doppie. Ci sarà un solo Palermo, un solo Milan e così via.
Il torneo prevede l’esclusione di Real Madrid, Barcellona, Chelsea ed Inter e le possibilità di scegliere formazioni con valutazione di 5 stelle.
Si potranno scegliere team da 4,5 stelle in giù. Il resto del regolamento lo troverete sul blog ufficiale di Videoludica.

Ti potrebbero interessare

1 Commento

Lascia un commento