Articoli

La beta aperta di Killzone 3 è disponibile sul Playstation Store europeo

11 Visualizzazioni

 

La battaglia online infuria su PS3. La beta aperta di Killzone 3, infatti, è disponibile da qualche minuto sul PlayStation Store europeo. L’fps di Guerrilla Games è una esclusiva per PlayStation 3 e la sua beta sarà giocabile fino al 15 febbraio. Nel dettaglio, il pacchetto pesa 802 megabyte. Il ritardo sullo store americano, dunque, non ha influenzato il debutto di questa versione dimostrativa nel vecchio continente. Il gioco, ricordiamo, uscirà il 23 febbraio.

Ecco i dettagli.

  • Guerrilla Warfare, che supporterà fino a 16 giocatori, è un classico Team Deathmatch.
  • Warzone, invece, arriverà ad un massimo di 24 giocatori e sarà una versione riveduta e corretta della modalità già apprezzata in Killzone 2.
  • Operations, ospiterà 16 giocatori. E’ una novità assoluta e sarà composta da una sequenza di mini-missioni di difficoltà crescente.
  • Botzone, l’unica modalità multiplayer giocabile offline, che servirà come allenamento per chi vorrà poi gettarsi in rete e fare bella figura.

 

Nel frattempo, arriva qualche dettaglio arriva sul Retro Map Pack, un pacchetto di mappe disponibile per coloro che hanno pre-ordinato il gioco, sia in versione standard che Helghast. All’interno del DLC ci sono le riedizioni di due mappe presenti in Killzone 2, (il Salamun Market e la Blood Gracht).
La prima è una delle aree più ampie disponibili per il multiplayer nel gioco, bilanciata per funzionare al meglio con il terzo capitolo.
La seconda, invece, sarà usata per la modalità Guerrilla Warfare, che prevede un massimo di 16 giocatori online.
L’ambientazione, infine, è caratterizzata da un’invadente e strana vegetazione, con canali intrisi di rosso-sangue.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento