Articoli

Inizia la closed beta di Dragon Age Legends per Facebook

9 Visualizzazioni

 

E’ scattata da poche ore la closed beta di Dragon Age Legend, il gioco per social network che vuole trasportare l’affascinante atmosfera della serie Gdr di BioWare anche su Facebook. E’ possibile iscriversi alla beta chiusa a questo indirizzo.
Il titolo, sviluppato da EA 2D e BioWare permetterà di esplorare per la prima volta le Free Marches, teatro dell’ambientazione principale di Dragon Age II. Su Facebook si potranno così condividere combattimenti ed un game-play cooperativo.

I giocatori che completeranno degli obiettivi in Dragon Age Legends avranno la possibilità di ottenere fino a cinque oggetti esclusivi da utilizzare in Dragon Age II.
Inoltre,chi prenderà parte alla closed beta riceverà la corazza Death’s Hand, ispirata a Jade Empire, nel momento in cui Dragon Age Legends passerà allo stato di beta aperta al pubblico.
Chi acquisterà Dragon Age II (in uscita l’11 marzo) e registrerà la copia nella prima settimana avrà un BioWare Signature pack per Legends che includerà Hawke come compagno-Pgn ed una serie di bonus ed oggetti di gioco.

 

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento