Articoli

Batman: Arkahm City sarà 5 volte più grande del predecessore

4 Visualizzazioni

 

 

Sefton Hil, del team Rocksyteady, ha definito la mappa esplorabile di Batman: Arkham City, cinque volte più grande dell’isola teatro delle vicende del capitolo precedente, Batman Arkham Asylum. Il titolo in questione dovrebbe uscire nell’ultimo trimestre di quest’anno.

“In Batman: Arkyham Asylum volevamo concentrarci sulla sensazione data dall’atmosfera intensa e soffocante chiudendo Batman in un luogo limitato e pieno di nemici – ha spiegato Hil, game director di Rocksteady Studios nel corso di un’intervista su Gamespot – adesso vogliamo portare nuovi elementi a quella struttura dando la piena libertà di spostamento sempre, però, accompagnata da una certa pressione per l’elevata pericolosità dell’ambiente”.
Questo non significa che il gioco sarà esplorabile senza limitazioni“Una realtà completamente open-world – ha concluso – minaccerebbe l’intensità dell’atmosfera in maniera tutt’altro che marginale”

Tra le altre novità del gioco, vi è da aggiungere che vi saranno moltissime missioni secondarie e che gli eventi si svolteranno circa 18 mesi dopo quelli di Arkham Asylum. L’uomo pipistrello dovrà fare i conti con gli storici nemici di sempre, Joker e Due facce solo per dirne un paio.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento