Articoli

Dead Space 2 sulla NGP? Per Visceral Games è possibile

9 Visualizzazioni

 

Dead Space 2 appena approdato su Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360, potrebbe presto arrivare sulla NGP (o PSP2), la nuova console portatile di Sony.
Ian Milham, direttore artistico di Visceral Games che ha sviluppato per Electronic Arts il secondo capitolo delle vicende di Isaac Clarke nella guerra contro i necromorfi, non esclude l’approdo della serie su questa piattaforma presentata la scorsa settimana a Tokyo.

Del resto la neonata console ha già fatto vedere cose interessanti durante l’incontro con i giornalisti dopo aver visto una demo di Metal Gear Solid ed impressionato con altri titoli.
E Milham, si è detto entusiasta delle capacità offerte dalla nuova piattaforma portatile di casa Sony e non solo si sente di promettere l’arrivo di un episodio della serie ma specifica anche che non si tratterebbe di un porting delle versioni principali. Sarebbe piuttosto di un capitolo a sé stante che si integri comunque perfettamente con il carismatico universo di Dead Space, sulla falsariga di quanto fatto con gli spin-off per Wii e iPhone.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento