Articoli

Armatura speciale di Dead Space 2 in regalo per Dragon Age II

78 Visualizzazioni

 

Partenership commerciale tra Visceral Games e BioWare, rispettivamente sviluppatrici di Dead Space 2 e Dragon Age II. I due team di sviluppo si sono accordati per un’iniziativa commerciale che potrebbe essere interessante.
Ad annunciarlo è Electronic Arts, il publisher di entrambi i titoli. In soldoni, chi acquisterà Dead Space 2, (nei negozi da venerdì,28 gennaio, per Pc, PlayStation 3 e Xbox 360), il diritto di usufruire dell’armatura esclusiva “Sir Isaac of Clarke” da utilizzare nel secondo capitolo della saga ruolistica targata BioWare. Una sorta di contaminazione di generi che offrirà questa particolare armatura in grado di offrire numerosi bonus a chi la indosserà.
Ci sarà tempo fino al 31 marzo per registrare l’acquisto (immettendo il codice ricevuto) sul sito di EA. Successivamente, comprando Dragon Age II (in uscita a marzo) si potrà scaricare la potente armatura.

“Modellata a immagine dell’iconico elmo di Isaac Clarke‘s, la Sir Isaac of Clarke sarà scaricabile con un codice una-tantum non trasferibile inserito nelle versioni xbox360 e PC di Dead Space 2, mentre i giocatori PlayStation3 troveranno maggiori informazioni sul sito di Dragon Age – si legge nel comunicato – Il set di Isaac Clarke includerà un’armatura completa, stivali, guanti ed elmo, tutti caratterizzati da bonus extra”.

 

 

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento