Articoli 1

GFI annuncia Cannon Fodder 3… ma solo in Russia

12 Visualizzazioni

 

Cannon Fodder 3 verrà alla luce per Pc ed Xbox 360. Lo ha annunciato lo sviluppatore russo GFI. Il terzo capitolo della celebre saga che negli anni Novanta (’93 Cannon Fodder; il suo seguito nel ’94) ebbe successo su Amiga con i primi due episodi targati Sensible Software.
Tuttavia, parrebbe che il gioco in questione sia destinato al mercato russo e degli stati dell’ex Unione Sovietica. La stessa Codemasters, che farà da publisher al gioco, avrebbe confermato queste intenzioni. Il condizionale è però d’obbligo in questi casi e non è escluso che ci siano buone nuove per la distribuzione nel resto d’Europa.


Come gli appassionati ricorderanno, i primi due capitoli erano una sorta di strategico di guerra in tempo reale con molta azione in cui bisognava guidare una squadra specializzata in tante mappe e relative missioni.
Pur essendo un gioco con ambientazione bellica, risultava avere toni molto ironici e divertenti. Celebre la colonna sonora del primo episodio e la sua grafica a volo d’uccello con un 3d isometrico e ben caratterizzato.

 

Ti potrebbero interessare

1 Commento

    Lascia un commento