Video

Prime indiscrezioni su Virtua Tennis 4, sarà disponibile anche per Xbox 360 e Wii

7 Visualizzazioni

Gli appassionati di tennis sulle console next generation avranno da fare le loro scelte in primavera. Sega ha infatti annunciato che Virtua Tennis 4 sarà disponibile anche per Xbox 360 e Wii oltre che, naturalmente, a PlayStation 3 ed è probabile che possa uscire nella bella stagione.
E non solo: il gioco supporterà le rispettive periferiche alternative, ossia: Move per Playstation 3; Kinect per Xbox 360 e Motion Plus per Wii, oltre ovviamente ad offrire il massimo del game-play con i controller tradizionali. Supportato anche il 3d.


Il Team Sumo Digital ha pure annunciato grandi cambiamenti nella modalità World Tour ed un sistema online rivisitato. Tra i campioni inclusi troveremo Nadal, Federer, Murray, ma anche Juan Martín Del Potro, Fernando Gonzalez, Caroline Wozniacki e Laura Robson.
Il pubblisher giapponese ha così ufficialmente gettato il lancio di sfida a 2K che nei giorni scorsi aveva annunciato il suo Top Spin 4. Quale sarà il migliore? Non ci resta che attendere. Qui, intanto, un interessante trailer sui giocatori presenti.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento