Articoli 2

L. A. Noire, alcune immagini sugli interrogatori

10 Visualizzazioni

 

Ecco qualche immagine su L. A. Noire dedicata agli interrogatori. L’avventura firmata da Team Bondi per Rockstar mostra questo importantissimo dettaglio del game-play che, a detta dei programmatori, si alternerà tra fasi esplorative alla ricerca di indizi ed oggetti da esaminare, a fasi con molta azione, inseguimenti d’auto, scazzottate, risse ed addirittura sparatorie promettendo molta varietà e longevità al gioco.
Dettaglio, quest’ultimo che sembra già assicurato dalle oltre 50 ore di dialogo che saranno presenti, l’equivalente di due serie televisive complete.

Da potente collante sarà la narrazione della storia e la trama che ricordiamo è ambientata nella Los Angeles degli anni ’40 e ruota sulle vicende di Cole Phelbs, poliziotto del L.A.P.D., che dovrà indagare su efferati omicidi.
Il gioco, per PlayStation 3 ed Xbox 360 dovrebbe uscire a marzo, almeno stando le ultime indiscrezioni sul numero di febbraio della rivista PlayStation Magazine che gli ha dedicato un servizio di 10 pagine.

 

 

L. A. Noire e l'arte dell'interrogatorio: i dettagli sembrano promettere bene

 

 

 

Dunque, vediamo... Dov'era la notte del 12 ottobre 1492!?!?

 

 

 

Un altro interrogatorio: "Le sto dicendo che quella sera stavo dando da mangiare ai piranha"

 

 

 

Avanti, confessi: ormai le prove sono schiaccianti. Lo ha urtato lei il fanalino!

 

 

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento