Articoli 2

Bizarre Creations verso la chiusura definitiva

6 Visualizzazioni

 

A male estremi… Activision, le ha provate tutte, ma a quanto pare, gli studi di Bizzarre Creations chiuderanno presto. A dire il vero la notizia era nell’aria già da inizio dicembre, ma a quanto pare adesso ci potrebbe essere una nuova accelerata verso questo triste scenario dopo poco più di 3 anni di collaborazione.
Ad annunciarlo sono le alte sfere del colosso americano Activision per voce di Coddy Johnson, leader di Activision World Wide Studios.
la prima intenzione della compagnia era di mantenere integro questo team di sviluppo e di trovare qualche acquirente”. Così evidentemente non è stato: nessuno ha bussato alla porta.

Per salvare il salvabile, Activision potrebbe avere un piano di assorbimento del personale. Come leggiamo sul sito Develop, la software house di Liverpool ha 200 dipendenti.
Tanti. Sarebbe un brutto colpo per questo gruppo fondato nel 1994 e diventato famoso per aver sviluppato Formula One (1996); i 4 capitoli della serie Project Ghotam Racing e, l’anno scorso Blur e James Bond 007: Blood Stone.

Ti potrebbero interessare

2 Comments

Lascia un commento