Articoli

Il Dlc Animus Project Update 2.0 è disponibile su Xbox 360 e PlayStation 3

3 Visualizzazioni

 

Il Dlc Animus Project Update 2.0 è disponibile da ora per il download gratuito sui servizi online di PlayStation 3 ed Xbox 360. Il contenuto speciale include una nuova modalità di gioco ed una mappa inedita per aumentare ancora di più l’esperienza multiplayer di Assassin’s Creed Brotherood.
La mappa di Pienza offre uno scenario perfetto a predatori e bersagli per mimetizzarsi e nascondersi, mentre nella nuova modalità multigiocatore Caccia ai forzieri due squadre di tre giocatori ciascuna collaborano con i Templari per difendere o conquistare dei preziosi scrigni.

In questo Dlc debutta anche la nuova modalità Templare. Per ottenere l’ordine e mantenere la competizione, l’Abstergo ha creato il Grado Templare.
Aggiornato a cadenza settimanale e basato sui punteggi degli utenti delle quattro settimane precedenti, il Grado Templare suddivide le reclute in 10 classi specifiche, che rappresentano le diverse gerarchie della community. Lo scopo è quello di premiare le migliori reclute dell’Abstergo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento