Articoli 15

Domani, 19 gennaio, esordio italiano per DC Universe Online

9 Visualizzazioni

 

Il Mmorpg DC Universe Online debutterà domani, 19 gennaio, in Italia su Xbox 360, PlayStation 3 e Pc. Ad annunciarlo è Sony Computer Entertainment Europe che sviluppa e supporta il titolo. Il gioco che permetterà di vestire i panni dei personaggi targati DC come Superman, Batman, Wonder Woman ed altri, costerà 59 euro mentre il canone mensile è di 12,99 euro.
L’abbonamento trimestrale 34,99; 6 mesi avranno il prezzo di 64,99 euro. La sottoscrizione annuale sarà di 124,99 euro mentre quella senza limiti di tempo 179,99 euro. Queste due ultime opzioni sono riservate alla versione Pc.

Qui tre trailer.

 

 

Ti potrebbero interessare

15 Comments

  • In effetti sembrerebbe che sia stato spostato il 26. Stiamo verificando il tutto. Se così sarà rettificheremo. Grazie per la segnalazione e scusa se ti sono venuti dubbi leggendo le nostre pagine.

  • mmm…mi sembra strano! cmq dmn dici che una prova a gamestop la faccio?

    • si, anche perché dal sito ufficiale del gioco e da altre fonti sembra che sia tutto ok per il 19. Riproviamo a dare un occhio, magari ci sbagliamo. Tu che criterio hai usato per trovare la notizia del 26?

  • semplicemente sn due settimane che passo a gamestop e chiedo e mi dicono sempre il 26! cmq se vai semplicemente sul sito del gamestop e cerchi dc universe ti dice:”USCITA PREVISTA PER IL 26″ (cmq lo compro per ps3 nn so se cambia qualcosa)

  • purtroppo nn dettano legge però sn loro che li distribuiscono! cmq rimaniamo che io dmn provo e sento un pò in giro! e vi faccio sapere…se lo trovo e lo compro farò le mie scuse online pubbliche! xD grz per l’ interessamento …a dmn !

  • Bellissimo il trailer cinematico 😀

  • sempre me! bene le scuse nn le devo fare! esce il 26..sl per informarti! a presto!

    • lo abbiamo saputo tutti solo in serata. Si vociferava solo nei forum e non è uscito uno straccio di notizia ufficiale da riportare. Ciò non ci giustifica, ma l’errore purtroppo, era nell’aria tant’è che abbiamo anche fatto in serata una news per dire che c’erano grosse possibilità che il gioco uscisse, come da te indicato, il 26 gennaio.
      Grazie ancora per la lettura e speriamo che ci continuerai a seguire 🙂

  • ciao…mi sa propio che uscirà il 26 visto che oggi è il 21 ed ancora nessuno lo vende..ne gamestop..ne blockbuster…nemmeno il negozio di fiducia di import che di solito ha le versione qualche gg in anticipo nn lo ha….e nemmeno sanno quando arriverà…namo ben…cmq la distribuzione è stata sbagliata alla grande…siamo gli unici a nn averlo ancora mentre in tutta europa ci stanno giocando..nn penso che sia un problema di localizzazione del gioco perchè le versioni europee sono le stesse consentendo di cambiare lingua….che dire noi italiani siamo sempre l’ultima ruota del carro……ciò ci penalizzerà rispetto agli altri di cui ho saputo l’esistenza di molti livelli 30 (end game) da amici di altri stati sul psn….noi invece il 26 o 29(!!!!!) INIZIEREMO DA ZERO CONTORNATI DA LIVELLI 30 CHE CI FAN FUORI IN 2 MOSSE…MA VABBE’….scusate la lunghezza del post ma sta cosa è assurda quasi..:)

    • Caro Alex, intanto grazie per aver commentato. Se leggi, qualche post più in la, vedrai che abbiamo messo in extremis la notizia di giorno 26 anche se col punto interrogativo.
      Come affermi giustamente tu, c’è stato un grave errore nella distribuzione. Abbiamo anche visto i cataloghi su Amazon che davano per giorno 19 la data di uscita. A noi dispiace dell’errore che esula dalla nostra volontà.
      Concordo con quello che dici tu. I giocatori italiani saranno penalizzati al massimo in questo Mmorpg, almeno all’inizio.

Lascia un commento