Articoli

Altri dettagli da GameInformer su The Elder Scrolls V: Skyrim

4 Visualizzazioni

 

Le 14 pagine di speciale che GamInfomer ha dedicato a Skyrim, quinto capitolo della serie The Elder Scrolls hanno aumentato l’attesa e le aspettative degli appassionati di giochi di ruolo firmato da Bethesda Softworks che dovranno attendere il prossimo 11 novembre per poterlo avere. Arrivano ulteriori dettagli dall’autorevolissima rivista.

AMBIENTAZIONE

Detto che Skyrim sarà ambientato 200 anni dopo gli eventi narrati in Oblivion, il personaggio è un “Sangue di Drago”, ossia un pg addestrato per fronteggiare il ritorno dei draghi descritto nelle profezie e leggende popolari dei primi 4 capitoli.
Geograficamente, le avventure saranno vissute a nord di Cyrodiil (dove abbiamo scorrazzato in Oblivion) e ci saranno 5 città principali nonché tantissime aree segrete e villaggi.
La mappa, come sempre, si preannuncia molto vasta. Le città avranno ambientazioni diverse in guerra ed in pace. I punti esperienza saranno diversi in queste due modalità. I draghi potranno attaccare le città.

VITA SOCIALE ED INTELLIGENZA ARTIFICIALE

In Skyrim sarà possibile sposarsi e procreare. I bimbi faranno parte di questo mondo Fantasy. Non sarà obbligatorio guardare il volto di una persona ma sarà possibile camminare o muoversi in modo da rendere tutto più reale. Se si parlerà con dei maghi e si possiederà un alto livello di Magia, sarà possibile avere delle missioni uniche.
Esistono le missioni dinamiche in base all’esperienza ed anche ai luoghi visitati dal personaggio. Ci sarà, dunque, la possibilità di prendere parte a quest uniche in base ad un particolare attributo oppure inviteranno all’esplorazione di zone non ancora conosciute. E’ stata anche ridotta la velocità della corsa all’indietro e questo per rendere più realistici i combattimenti rispetto ad Oblivion.

PERSONAGGIO, RAZZE E NEMICI

Ci saranno 10 razze da scegliere per il proprio personaggio. Le abilità scendono, come già scritto in precedenza da 21 a 18 e non ci sarà il misticismo.
I mob avanzeranno il livello in modo paragonabile al pg che diventa più forte. Armi ed armature generanno conseguenze diverse sui personaggi in base a ciò che si sceglierà: se si sceglie un martello o un’armatura pesante, il pg cambierà la sua andatura nel tempo.
I nemici dovrebbero essere più vari. Zombie, troll, scheletri ed orchi, ma anche ragni, draghi e tigri, con tante altre specie.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento