Articoli

Pong e Burn The Rope tra i giochi in offerta su AppStore del 7 gennaio 2010

3 Visualizzazioni

 

Uno scorcio del "fiammeggiante" Burn the Rope

 

Tante le offerte odierne su AppStore. Da giochi storici a titoli moderni ed interessanti di ogni genere per i dispositivi touch Apple.
Partiamo con i giochi gratuiti. Fra tutti svetta il classicissimo Pong, che non ha bisogno di presentazioni. La carrellata continua con Sorcerer of fortune, uno strategico a turni con 40 stregoni da superare e 250 oggetti vari da poter collezionare ed usare.
A costo zero anche Geometry Fighter, un buon shooot’em up “geometrico” ambientato nello spazio; Animatter Numbers è invece un gioco con i numeri, mentre Whack’N Roll è un action game.
La Free App a Day del giorno è AngerOfStick-Friend, uno shooter orizzontale molto stilizzato in cui i protagonisti sono gli stick, gli omini del gioco dell’impiccato.
Tre i titoli scontati e disponibili a 79 centesimi di euro. Ramps è un puzzle game bastato sulla fisica; Iron Wars è un classico shooter molto ben fatto e Burn The Rope, altro buon puzzle game, questa volta in cui si dovrà bruciare la corda alimentando fiamme di vari colori.
Chiude iRome ad 1,59 euro, un tower defense coloratissimo.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento