Video 4

Annunciato con un video The Exiled Prince, primo Dlc per Dragon Age II

3 Visualizzazioni

Dragon Age II uscirà soltanto l’11 marzo, ma già BioWare è al lavoro per il primo contenuto aggiuntivo del secondo capitolo del loro gioco di ruolo con ambientazione classica fantasy.
Si chiama The Exiled Prince e gli sviluppatori lo hanno annunciato con un trailer di quasi un minuto che ci fa conoscere Sebastian Vael, nobile arciere che si getterà nella mischia per vendicare la famiglia. Con questi sentimenti si unirà al nostro gruppo.
Questo Dlc sarà gratuito per chi farà il preordine della Signature Edition di Dragon Age entro l’11 gennaio. Gli altri, invece, dovranno spendere 5,99 euro per la versioni Ps3 e Pc e 560 Microsoft Points per Xbox 360.

 

 

 

Ti potrebbero interessare

4 Comments

  • Porca miseria neanche fanno in tempo a lanciare un gioco adesso!??? O tempora o mores… rivoglio gli anni ’90…quando non esistevano patch, non c’erano addon, non c’erano i maledetti dlc e soprattutto…non c’erano BUG (o quasi).

    🙁

  • Intanto pensiam a finire (anzi a iniziare) il gioco originale

  • Infatti hehehehe, prima lo finiscano il gioco. Comunque, ci fu una grossa delusione negli anni ’90. Gioco targato Team 17 chiamato Assasins. Prometteva meraviglie ma andava in crash puntualmente. Capitavano anche allora seccature del genere.

Lascia un commento