Articoli

Ea Sports annuncia Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters per il primo aprile

5 Visualizzazioni

Il primo aprile sarà il debutto europeo per Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters, nuovo titolo golfistico di Electronic Arts per PlayStation 3 (con supporto anche per il move), Xbox 360 e Wii.
La simulazione sviluppata da Ea Sports vedrà moltissime novità rispetto ai precedenti capitoli. In primis saranno presenti i Masters che si svolgono all’Augusta National Golf Club, famoso e prestigioso circolo che si trova in Georga, Stati Uniti, ma si potranno anche rivivere e rigiocare i 4 Masters vinti da Tiger Woods o sfidare le leggende di questo sport.
Si tratta inoltre del ventesimo anniversario della collaborazione tra Electronic Arts e Pga, (l’associazione internazionale dei golfisti professionisti, ndr) e si vuole dare una ulteriore svolta alla serie con tantissime novità. Il primo, targato 1991, uscì anche su Amiga, oltre che su Pc.

 

Ecco alcune caratteristiche del titolo annunciate nel comunicato stampa

Miglioramenti e nuove modalità:

     

* Master Moments – Gioca momenti storici indimenticabili provando a confrontarti con alcune delle più grandi leggende di questo sport.

* Tiger at the Masters – Rivivi ciascuna delle quattro vittorie di Tiger al Masters nel tentativo di eguagliare o battere il suo punteggio in ogni round del torneo.

* The Caddie Experience – Dietro ogni grande golfista c’è un caddie fidato. I giocatori avranno un caddie al loro fianco ad ogni swing, che gli fornirà consigli strategici, dalla scelta del tiro alla lettura del green, aiutandoli a diventare dei golfisti di successo.

* The Closest Thing to Being There – Per la prima volta in assoluto, EA SPORTS ha utilizzato una nuova tecnologia di scansione laser all’avanguardia e ha lavorato sul posto con l’Augusta National Golf Club per scansionare ogni buca presente nel gioco al fine di fornire ai giocatori la più autentica rappresentazione digitale dei campi del Tournament e del Par 3. Ogni albero, ogni azalea e ogni ondulazione del green è stata ricreata fino all’ultimo dettaglio.

* Broadcast Presentation – Tiger Woods PGA TOUR 12: The Masters presenta un nuovo team di telecronisti – David Feherty e Jim Nantz – così come un pacchetto broadcast ridefinito e una nuova colonna sonora.

* Career Mode – Le inedite modalità carriera rispecchieranno da vicino il percorso di un golfista amatoriale verso la vetta delle classifiche e la corsa per il titolo di campione del Masters.

* New Players – Oltre 20 golfisti professionisti tra i quali scegliere, compresi Zach Johnson (Masters Champion 2007) e Bubba Watson (Ryder Cup 2010– Team USA).

* Championship Courses – Sfida i migliori su 16 dei più famosi campi di golf del mondo, compresi l’Augusta National Golf Club, il Royal Melbourne Golf Club (Australia), l’Atlanta Athletic Club, il TPC San Antonio, il St Andrews Links e il Pebble Beach Golf Links.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento