Articoli

Scattano oggi gli sconti natalizi su Steam

3 Visualizzazioni

 

Partono gli sconti natalizi su Steam. Sullo store online di Valve, infatti, è scattata da circa un paio d’ore una serie di offerte quotidiane interessantissime che si concluderanno il prossimo 2 gennaio.
Titoli e pacchetti firmati ed indie in offerta per due settimane. Sono dodici i giochi in offerta oggi. Tra questi spiccano Battlefield Bad Company 2 a 13,59 euro con uno sconto pari al 66 per cento; Portal a 2,99 euro; Super Meat Boy, scontato del 75% ed ora a 3,50 euro anziché a 13,99 euro; Fear Complete Pack a 9,24 euro (75 per cento di sconto); 75 per cento su tutti i nuovi capitoli della serie Prince of Persia e tanti altri. L’offerta su questi titoli scadrà alle 20 di domani, ora in cui i titoli saranno cambiati con altri giochi.
I soldi, però contengono anche delle collezioni importanti permanenti con abbattimenti di costo importanti. Tra quelli griffati. Square Enix, Epic Games, Bethesda Softwork, THQ, 2K ed altre collezioni con sconti che oscillano tra il 55% e l’85%. Un esempio è la collezione di Square Enix.
Acquistarla in questi giorni vuol dire risparmiare l’85% e spendere 74,99 euro contro i 516 del prezzo intero. Ed i titoli sono di prim’ordine: Batman: Arkham Asylum; Lara Croft and the Guardian of Light; Supreme Commander 2; Deus Ex; Final Fantasy XI; Just Cause 2; Mini Ninjas; Thief: Deadly Shadows; Kane & Lynch 2; Gyromance; Tomb Raider: Underworld e The Last Remnant.
E ci sono pure gli Indie Pack. Giocare a prezzi conveniente è possibile.  Per ulteriori informazioni, vi potete collegare sul sito ufficiale di Steam.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento