Articoli

Fifa Superstars su Facebook si rinnova

7 Visualizzazioni

Il browser game di calcio manageriale, Fifa Superstars si rinnova. La Serie A arrivata ormai da qualche settimana è stata seguita da alcune novità per questo titolo che si gioca con l’account di Facebook.
Tra le nuove più importanti e che aggiungono non poca profondità a Fifa Superstars vi è l’introduzione dell’intervallo che permette la gestione della propria squadra. Novità che si aggiunge agli infortuni, ed alle ammonizioni ed espulsioni.
Si tratta di accorgimenti che migliorano non poco la qualità del prodotto e permettono all’utente di gestire e di essere più padroni del risultato.
Il volto della partita adesso è cambiato: non più sequenze in loop a ripetizione (anche piuttosto inutili), ma una schermata fissa nella quale si legge la cronaca. Si può decidere di andare all’intervallo per modificare lo schema (4-4-2; 4-5-1 ecc, ecc), stile di gioco (difensivo, neutrale, o offensivo) ed effettuare le sostituzioni, oppure andare direttamente alla fine della partita.
Altra novità: la presenza permanente dei pacchetti Platino che vanno ad aggiungersi ai Bronzo, Argento ed Oro. Peccato, però, che per acquistare i transfert Platino che contengono un giocatore con forza di almeno 85 e 4 giocatori d’oro, si debbano spendere soldi reali facendo una microtransazione. Ma questi sono gli aspetti del free to play.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento