Articoli

Arriva Humble Bundle 2, il ricavato sarà dato in beneficenza

6 Visualizzazioni

 

Videogiochi e beneficenza per un connubio davvero lodevole. E’ disponibile l’Humble Indie Bundle 2, un pacchetto composto da 5 giochi realizzati da case indipendenti che potrà essere acquistato con un’offerta libera. Il ricavato dell’iniziativa che durerà altri 6 giorni, andrà a The Electronic Frontier Foundation ed a Child’s Play.
Il pack oltre a fare del bene, è anche qualitativamente valido perché contiene 5 titoli davvero interessanti per Pc, Mac e Linux. Si tratta di: Braid Cortex; Command; Machinarium; Osmos e Revenge of the Titans.
Come già detto, sarà l’utente a scegliere il costo di questa cinquina ed anche la percentuale di suddivisione del ricavato tra sviluppatore ed enti di beneficenza.
Maggiori informazioni si trovano sul sito ufficiale dove è possibile provare i giochi sul browser e fare l’offerta desiderata ed il metodo di pagamento. Finora (alle 23,50 del 14 dicembre 2010) sono stati raccolti circa 217mila dollari.
Il consiglio spassionato è quello di aderire per l’aspetto umanitario dell’offerta. Quanto sarebbe bello se le grandi multinazionali una volta l’anno facessero cose simili.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento