Articoli

The Elder Scrolls V: Skyrim sarà multi-piattaforma

3 Visualizzazioni

 

Dopo il trailer di The Elder Scrolls V: Skyrim agli Spike Vga, e le dichiarazioni degli sviluppatori sul motore grafico che sarà diverso da quello usato da Oblivion, sempre da Bethesda arriva la conferma che l’uscita del quinto capitolo della saga ruolistica sarà per Pc, Xbox 360 e PlayStation 3.
Il gioco, inoltre dovrebbe uscire l’11 novembre del prossimo anno e sicuramente i programmatori faranno di tutto per rispettare la particolare data (11-11-11).
Sono poche le altre informazioni sul titolo. Skyrim segue di pochi anni la storia di Oblivion e la trama vede le divinità dell’Aetherius e i loro draghi combattere contro un misterioso eroe chiamato Dovahkiin. Teatro di queste vicende sarebbero le terre a nord della regione centrale di Tamriel (Cyrodiil) ed ad ovest dalle isole di Morrowind.
Da gennaio ci saranno altri dettagli. GameInformer, infatti, attraverso il suo sito ufficiale ci farà avere informazioni e materiale a seguito di un accordo esclusivo con gli sviluppatori della durata di un mese che scatterà il giorno dell’Epifania.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento