News in breve 1

70 titoli nello store online di Ubisosft per Pc scontati fino al 31 dicembre

3 Visualizzazioni

Ubisoft fa sconti di fine anno su 70 giochi scaricabili per Pc dal suo negozio online. L’iniziativa della casa francese partita da pochi giorni si concluderà al 31 dicembre e vedrà l’abbattimento su numerosi giochi Ubisoft di un terzo del costo di partenza. Un bel regalo, non c’è che dire.
Della grande offerta fanno parte giochi importanti. Lo strategico R. U. S. E. scende da 19,99 euro a 13,39. Stesso prezzo per Assassin’s Creed 2 (disponibile per il download a 13,39 euro ed in coppia con il primo storico capitolo a 26,79), o Tom Clancy’s H.A.W.A.X, ora a 6,69 euro. Questo solo per nominare tre giochi, ma la lista è ampia e contiene anche i Prince of Persia ed altri classici.
Qui, il sito ufficiale con tutti i 70 giochi in offerta.

 

 

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • Quest’anno lo ricorderò per il numero impressionante di iniziative del genere. Prima Steam, poi AppStore, poi Market Place di Windows e ora Ubisoft… tutto molto bello per le tasche dei videogiocatori incalliti che vogliono risparmiare… ma una cosa mi preoccupa moltissimo:

    il mercato delle versioni “retail” subisce colpi sempre più critici grazie/per colpa di queste iniziative che incoraggiano il digital delivery selvaggio.

    Il tutto va a svantaggio di giocatori come me, o come te, caro Edo, perché in questo triste modo le collezioni di videogiochi sono tutte virtuali. E se un domani internet venisse spento? E se un dopodomani i nostri account venissero cancellati? Cosa ci resterebbe? Niente, forse neanche il ricordo 🙁

Lascia un commento