Articoli 1

Star Wars: The Old Republic, un gioco lungo 10 anni

5 Visualizzazioni

Un progetto ambizioso, per un gioco lungo dieci anni. Lo pensa Eric Brown, alto dirigente di Electronic Arts, che ad una recente conferenza a New York ha affermato la presenza di un immenso progetto targato BioWare per il Mmorpg Star Wars: The Old Republic che dovrebbe uscire nella seconda metà dell’anno prossimo.
La nostra idea di successo e redditività non si basa su un elevato numero di abbonamenti. La chiave qui è il reale perfezionamento del prodotto. Stiamo puntando ad un’esperienza di gioco di altissima qualità. La vediamo come un’opportunità decennale“.
Electronic Arts, che distribuirà il gioco pubblicato da LucasArts e sviluppato da BioWare, quindi, sostiene che The Old Republic avrà un ciclo di vita assolutamente lungo del tutto simili alle grandi produzioni di questo genere come World of Warcraft ad esempio. Ma resta da vedere la risposta del pubblico vista anche la concorrenza e la formula Play for Free che molti giochi dello stesso genere, dai più grandi e famosi ai più piccoli e meno conosciuti, stanno adottando.

 

 

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • Speriamo caldamente nel free.to.play…anche se mi fa paura anche quello: quanta roba taglieranno dal pacchetto base? E quanti soldi pretenderanno per l’offerta completa? 🙁

Lascia un commento