Articoli 1

Ricreato il grande classico Wolfenstein 3D in Little Big Planet 2

5 Visualizzazioni

 

Che Little Big Planet 2 abbia delle potenzialità enormi era un dato assodato. L’editor, o per meglio dire i tanti strumenti degli editor, sembrano permettere l’impossibile ed ancor di più ci vengono in mente le parole dei programmatori: l’unico limite sarà la vostra fantasia.
E se un paio di mesi fa avevamo visto i sackboy intenti a pilotare caccia da guerra e dare vita ad un livello simile ad Afterburner, adesso vediamo Wolfestein in 3D ricreato su Little Big Planet 2. Il livello è stato riprodotto nella beta del gioco chiamato in modo evocativo: Sackenstein 3D.
Adesso, come non mai, definire questo gioco, atteso a gennaio in esclusiva per PlayStation 3, come un platform è un po’ riduttivo.
Il video di oltre 3 minuti su YouTube è impressionante e sicuramente fa crescere più l’attesa per il seguito del primo Little Big Planet dei Media Molecule che promette tante scintille.

 

Ti potrebbero interessare

1 Commento

  • Il gioco ha delle potenzialità incredibili… anche se non si è bravi a creare, la prospettiva di poter giocare gratuitamente un milione di creazioni del genere è certamente fantastica!

Lascia un commento