Articoli

Kratos nella versione Ps3 del nuovo Mortal Kombat?

7 Visualizzazioni

 

Notizie ed indiscrezioni sul nuovo capitolo di Mortal Kombat, che dovrebbe essere pubblicato la prossa primavera su console. Tra queste ve ne è una abbastanza clamorosa. Kratos, proprio lui, il protagonista della serie God of War, potrebbe (condizionale d’obbligo) essere protagonista nella versione Play Station 3. Lo scrive  PlayStation Officail Magazine nel suo numero di gennaio.
Secondo la rivista, Kratos porterà il suo set di mosse speciali (fatality comprese), lo stile personalizzato di combattimento ed un’arena a tema.
Il dio della Guerra, tuttavia, non dovrebbe far parte della modalità storia ma potrebbe essere disponibile in altre modalità.
Nel frattempo altre voci danno come ulteriori personaggi giocabili Ermac, Goro, Shang Tsung, Quan Chi, Kabal, Smoke, Stryker, Sektor, Noob Saibot e Sindel, ma anche in questo caso non c’è nulla di ufficiale. Annunciati, invece, Scorpion, Sub-Zero, Mileen, Shao Kahn e Raiden.
Potrebbe quindi esserci un “derby” tra le divinità del Tuono e della Guerra? Staremo a vedere. Publisher e sviluppatori sono molto abbottonati al momento.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento