Articoli

Minisquadron e molte altre offerte su AppStore del 5 dicembre

4 Visualizzazioni

 

Minisquadron, sembra essere un interessante shoot'em up dal gusto retrò

Non si fermano le offerte su AppStore. Anche oggi il negozio digitale di Apple propone tanti giochi in offerta o gratuiti per iPhone, iPad ed iPod Touch.C’è Minisquadron, shoot’em up in cui si guiderà un piccolo aereo bimotore contro i nemici. Questa è l’offerta FreeAppADay, il che vuol dire che per oggi è gratuito. Ed è disponibile anche Minisquadron Sepacial Edition di questo gioco dal gusto retrò.
Tanti i giochi a costo zero. Si tratta di Blicks, un puzzle game bastato sull’allineamento di blocchi a nostro piacimento; Super Juicy (in cui si dovranno scoppiare le bolle); The Package, altro puzzle game di tipo fisico in cui bisognerà spostare il pacco dal punto di partenza alla zona verde; Soccer Leap.
Sempre gratis, Dogs playing Poker (una versione particolare del gioco di carte) e Qbism, altro puzzle game in cui però bisognerà riprodurre con dei cubi un disegno sullo schermo.Chiude la carrellata Tamadoggy che scenda da 2,39 a 1,59 euro. Il gioco è una sorta di Tamagochi in cui ci si dovrà prendere cura di un cagnolino.

 

 

Qbism, disegnamo una figura con i cubi...

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento