Articoli

Street Fighter 4 e Splintel Cell Conviction tra le offerte odierne di Steam

7 Visualizzazioni

 

Continua la campagna di forti sconti su Steam che si concluderà domani. Oggi l’offerta valida fino alle 19 di domani comprende diversi titoli importanti scontati dal 33 al 90%.
Street Fighter 4 e Splintel Cell Conviction fanno bella mostra di loro in questa vetrina Valve.
Splintel Cell è scontato del 33 per cento ed è pronto per il download a 20,09 euro. Costo dimezzato per The Ball (ora ad 8,99 euro) e per l’interessantissimo Bit.Trip Beat (3,99).
Street Fighter 4, che non ha bisogno di presentazioni, è disponibile scontato del 66% all’invitante costo di 10,20 euro.
Sono ben 4, standardizzati, i giochi scontati del 75 per cento. Si tratta di Patrician IV – Steam Special Edition ora a 12,50 euro; l’ottimo puzzle game World of Goo a 2,75 euro; Mount e Blade: Warband a meno di 5 euro e The Orange Box a 5,75 euro che contiene Half Life 2, Half Life 2: Episode One, Episode Two, Team Fortress e Portal.
Chiude sempre l’Indie Pack soprannominato oggi Indie Puzzle Pack che col 90 per cento di sconto al prezzo di 4,49 euro diventa molto appetibile. Nella collezione vi sono Cogs; Droplitz; Puzzle Dimension; Shatter e Tidalis.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento