Articoli

Street Fighter 4 e Splintel Cell Conviction tra le offerte odierne di Steam

11 Visualizzazioni

 

Continua la campagna di forti sconti su Steam che si concluderà domani. Oggi l’offerta valida fino alle 19 di domani comprende diversi titoli importanti scontati dal 33 al 90%.
Street Fighter 4 e Splintel Cell Conviction fanno bella mostra di loro in questa vetrina Valve.
Splintel Cell è scontato del 33 per cento ed è pronto per il download a 20,09 euro. Costo dimezzato per The Ball (ora ad 8,99 euro) e per l’interessantissimo Bit.Trip Beat (3,99).
Street Fighter 4, che non ha bisogno di presentazioni, è disponibile scontato del 66% all’invitante costo di 10,20 euro.
Sono ben 4, standardizzati, i giochi scontati del 75 per cento. Si tratta di Patrician IV – Steam Special Edition ora a 12,50 euro; l’ottimo puzzle game World of Goo a 2,75 euro; Mount e Blade: Warband a meno di 5 euro e The Orange Box a 5,75 euro che contiene Half Life 2, Half Life 2: Episode One, Episode Two, Team Fortress e Portal.
Chiude sempre l’Indie Pack soprannominato oggi Indie Puzzle Pack che col 90 per cento di sconto al prezzo di 4,49 euro diventa molto appetibile. Nella collezione vi sono Cogs; Droplitz; Puzzle Dimension; Shatter e Tidalis.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento