Articoli

Pac-Man, le sue varianti ed altri classici in offerta su AppStore il 25 novembre

6 Visualizzazioni

 

Pac-Man Championship Edition

 

E’ una giornata di saldi dedicata a Pac-Man, Galaga e molti altri giochi su AppStore. Pac-Man, il gioco più famoso al mondo, il simbolo stesso dei videogiochi, passa da 3,99 euro a 79 centesimi. Galaga Remix, sparatutto caro agli over 30 scenda da 2,39 euro a 79 centesimi.
Poi, alcune varianti di Pac-Man. La prima è Pac-Chain (0,79 centesimi) in cui si dovrà mangiare tutti i fantasmi dello sesso colore, il celebre Pac-Man Championship Edition (ora a 79 centesimi). Si tratta della versione più completa di sempre con oltre 120 livelli e tante novità originali. Ed ancora Pac Attack (79 centesimi), un puzzle game in cui si dovranno allineare i fantasmi orizzontalmente in stile Tetris e Pac-Man Remix.

In lista anche qualche gioco moderno come Ridge Accelerated (adesso a 2,39 euro), titolo automobilistico. C’è pure Time Crisis Strike (0,79 centesimi), che è uno sparatutto da sala, ed il seguito Time Crisis 2nd Strike (da 7,99 euro a 3,99).
I Love Katamari (2,39 euro) è un gioco in cui rotolando bisognerà appiccicare su noi stessi il maggior numero di oggetti.
Le offerte continuano con Dig Dug Remix, altro classico Namco ambientato sottoterra come Bomberman.
Interessante, infine, Ace Combat Xi Skies of Incursion (2,39 euro), gioco in cui a bordo di un caccia si affronterà una battaglia aerea stile Afterbuner o G-log.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento