Articoli

Oggi è il giorno di Gran Turismo 5, le prime recensioni dall'estero sono contrastanti

4 Visualizzazioni

 

Finalmente è arrivato il giorno ufficiale di Gran Turismo 5. In verità già nei giorni scorsi, alcuni negozi avevano venduto le prime copie dell’attesissimo gioco di guidam esclusiva Play Station 3 firmato da Polyphony. Ed arrivano le prime recensioni dall’estero.
L’impressione generale è quella di un gioco mastodontico che però manca di qualche cosa (forse un pò asettico e poco avvezzo alla fisica, ndr.). C’è la sensazione di avere aspettato troppo per non avere quel risultato che ci si aspettava né dalla Play Station 3, né dal lavoro di Polyphony (forse più certosino nella ricerca della riproduzione delle macchine e dei circuiti in forma digitale), né, infine, ma non per importanza, dalla lunga, lunghissima e spasmodica, attesa durata 5 anni che i possessori della console Sony abbiamo dovuto sopportare.
Gran Turismo 5, incassa un buon 9 da Eurogamer. net e questo potrebbe essere normale. IGN scende di mezzo punto (8,5), mentre CVG piazza un 8 dicendo chiaramente tra le righe che “il gioco è un pò freddo“. Mentre Joystiq dà 4 stelle su 5 concludendo che “il gioco è adatto agli appassionati d’auto, ma che è discutibile sul piano della fisica“.
Al più presto ci penseremo pure noi a giudicare il tanto atteso Gran Turismo 5.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento