Articoli

Oggi è il gran giorno di Assassin’s Creed: Brotherood

9 Visualizzazioni

 

Il gran debutto è stato oggi. Il tanto atteso Assassin’s Creed: Brotherood è disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3. Il terzo capitolo della serie porterà Ezio Auditore da Firenze a Roma. Aiutato dalle invenzioni del suo grande amico Leonardo Da Vinci, dovremo fare luce sugli intrighi nella città Eterna.
Ubisoft ha apportato alcune novità. Per la prima volta è presente il multiplayer (che affiancherà la  lunga storia in single), per mettere alla prova le proprie abilità contro i giocatori di tutto il mondo.
In concomitanza con l’uscita del titolo è stato anche messo a disposizione su Xbox Live Marketplace, un cortometraggio animato di Assassin’s Creed chiamato Ascendance. Il film racconta le vicende accadute ad Ezio Auditore tra il secondo e il terzo capitolo.
Il download, al momento disponibile solo in inglese, costa 160 Punti Microsoft e dovrebbe comparire a breve anche nel catalogo di PlayStation Network ed iTunes al prezzo di 2 euro.
Per gli utenti Play Station 3 sarà possibile scaricare gratuitamente l’espansione Copernicus Conspiracy in cui apparirà il grande Niccolò Copernico che dovremo scortare. Il Dlc aggiunge dunque nuove missioni.

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento