Articoli

Trailer per Bang!, il board game tutto italiano che uscirà a dicembre

10 Visualizzazioni

Bang! si mostra in un video su YouTube di presentazione in cui si rivive l’atmosfera da spaghetti-western in cui il regista Sergio Leone è maestro con tante pellicole ormai leggendarie. Il gioco di carte, o meglio da tavolo in versione elettronica sviluppata da SpinVector, approderà a dicembre su iPhone, iPad ed iPod Touch, netbook e Pc.
I produttori di Palzoun hanno anche presentato il personaggio di Calamity Janet, la sexy-pistolera, con una foto e con questo background.

Nata da una famiglia povera di agricoltori a Princetown, in Missouri, Janet ha imparato a difendersi da sola fin da piccola. All’età di sei anni, il padre e la madre perirono in un curioso naufragio lasciando Janet a badare ai suoi dodici fratelli, una buona scuola per mantenere l’ordine con pistola e sorriso! Dopo aver lasciato casa, Calamity Janet ha provato a fare diversi lavori, incluso il capo cuoco a Fort Larry – dove ha guadagnato il proprio soprannome grazie alle sue calamitose performance culinarie – ma dopo un insulto di troppo decise di andarsene per cercare fortuna nel Selvaggio West”.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento