Articoli

Real Golf 2011 va in buca su AppStore

5 Visualizzazioni

Gameloft pubblica Real Golf 2011 su AppStore. Il gioco golfistico è sicuramente uno tra i più curati per i dispositivi Apple. E’ possibile già scaricarlo gratuitamente in versione limitata (259 mb di download). Mentre la versione completa, al prezzo di 5,49 euro, contiene tantissime caratteristiche che lo rendono appetibile e longevo.
Dieci grandi del golf (Anthony Kim, Natalie Gulbins, Camilo Villegas ed altri) potranno essere sfidati su 10 circuiti differenti per un totale di 180 buche reali in 3d. Tra i campi ricreati quelli di Bethpage, Evian e Harbour Town.
Possibile anche scalare le classifiche nella modalità Carriera giocando e vincendo tornei e potenziando il golfista. Si giocherà online o con gli amici tramite wifi e bluetooth.
Real Golf 2011 permette pure di registrare i propri replay su YouTube e mostra tutti gli incredibili hole in one (ossia buca in un colpo solo dal tee di partenza) o il chip-in (buca diretta dai bunker di sabbia con un tiro a pallonetto). Numerose, infine, le modalità di gioco.

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento