Articoli

Capcom Arcade disponibile su Appstore

9 Visualizzazioni

Come dimenticarsi il mitico Street Fighter 2? Ora sui dispositivi Apple

I classici giochi da sala targati Capcom che hanno imperversato tra gli anni ’80 e ’90 saranno giocabili con un tocco su iPhone, iPad ed iPod Touch.
Su AppStore, infatti, debutta oggi Capcom Arcade che consente, gratuitamente (ma non troppo), di giocare agli storici titoli come Street Fighter II, Ghouls’n Ghosts, 1942 e Commando. Un vero e proprio poker d’assi. Altri giochi, comunque, verranno inseriti in seguito in modo da ampliare la nostra sala giochi “virtuale”.
Avviata l’applicazione potremo scegliere quale titolo giocare ed anche il tipo di controlli: quello moderno che sfrutta le caratteristiche dei dispositivi Apple, ed il classico.
L’applicazione, in inglese e “pesante” circa 166 Mb, è, come accennato in precedenza, gratuita. Ogni giorno i giocatori riceveranno 3 gettoni per altrettante partite. Questi gettoni virtuali non saranno cumulabili e quindi scadranno in 24 ore. Tramite in-app Purchase, però, l’utente potrà acquistare altri gettoni e continuare a giocare qualsiasi titolo. Il costo di 10 gettoni è di 79 centesimi.
I soldi serviranno anche a sbloccare altre caratteristiche come i trucchi, o abilità per i personaggi che utilizzeremo.

Ghouls ‘N Ghosts, ovvero come affrontare i mostri in mutande lanciando qualsiasi arma

 

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento