Articoli

BioWare annuncia Dragon Age Legends da febbraio su Facebook

5 Visualizzazioni

La notizia è fresca fresca di giornata. BioWare ha appena annunciato Dragon Age Legends, un gioco gratuito su Facebook che sarà disponibile da febbraio sul famoso social network.
Il titolo sarà ispirato alla serie di BioWare ma al contempo verrà adattato ad uno stile di gioco casual e semplice dedicato agli utenti di Facebook di tutte le età. Dragon Age Legends combinerà, dunque, uno stile di combattimento tattico accessibile a tutti con una modalità di gioco cooperativa realizzata su misura per i social network.
Al lancio previsto a febbraio, Dragon Age Legends darà inoltre ai giocatori l’opportunità di guadagnarsi degli esclusivi contenuti sbloccabili (account EA richiesto) per Dragon Age II.

Dragon Age Legends darà ai giocatori un primo assaggio di Free Marches, il principale scenario di Dragon Age II. Insieme agli amici di Facebook, i giocatori potranno affrontare ricerche sullo sfondo di una storia coinvolgente, guadagnandosi bottini, dividendosi ricompense e espandendo il proprio regno.
Intanto, il piatto forte, Dragon Age II, il seguito di Dragon Age: Origins, sarà disponibile a partire dall’11 marzo 2011 per Xbox360, PlayStation 3 e PC.
Per maggiori informazioni su Dragon Age: Legends, e per registrarsi per ricevere informazioni sulla prossima beta, cliccate su questo link

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento