Editoriale

Un mese di piccoli passi

9 Visualizzazioni

Un mese è volato ed il mio piccolo blog fa i primi (piccoli) passi nell’oceano dei siti specializzati, blog autorevoli e quant’altro il panorama della critica e dell’informazione videoludica possa offrire. I risultati non sono quelli che mi aspettavo, lo devo ammettere. Ma è anche vero che il format deve essere ancora metabolizzato ed il blog, in continua evoluzione anche grafica, “pubblicizzato” a dovere tramite altri canali.


A proposito di rinnovamento grafico: debbo ringraziare Gabriele Purpura che mi ha aiutato nel semplice banner. E’ giusto dare meriti a chi fa un buon lavoro.
Tuttavia le sfide mi piacciono. Qualche piccola soddisfazione me la sono presa e 308 visite reali, benché non esattamente il massimo per sperare in un ingrandimento, fanno sempre piacere. Come dire, pochi ma buoni e questo è un primo passo positivo per il futuro. In questi 30 giorni di vita sono riuscito a postare 124 articoli, poche le recensioni, è vero, ma lavoro da solo e nel tempo libero.
Tra queste recensioni mi fa piacere ricordare quella di Fifa11 e di Risen. A breve, non brevissimo, farò quella di Gothic 4 e di alcuni altri giochi. Lo sguardo è rivolto, come sa chi mi legge e mi segue, al presente ma anche al passato, alle produzioni indipendenti ed alle applicazioni per i magici dispositivi Apple.
Spero che in questo mese, in cui sono attesi titoli importanti, possa offrire ai lettori altre notizie e recensioni di qualità (spero che abbiano qualità) pur rimanendo nella semplicità e nell’immediatezza che l’informazione ha il dovere di dare senza, ovviamente, tralasciare i dettagli necessari.
Ancora una volta vi rinnovo l’invito di una buona lettura e spero che mi continuiate a seguire con affetto. D’altronde un piccolo blog come questo ne ha tanto bisogno.
Buona lettura!

Ti potrebbero interessare

Lascia un commento